Conosciuta per la saga sui fratelli Bridgerton, Julia Quinn è tanto altro! Conosciamola meglio insieme!

Quando si parla di Julia Quinn, è impossibile non pensare immediatamente alla celebre serie Bridgerton, che ha conquistato lettori e spettatori in tutto il mondo e da cui è stata tratta l’omonima serie tv targata Netflix.

Tuttavia, ridurre il talento della Quinn a questa sola saga sarebbe un vero peccato. La sua penna brillante e la sua caratterizzazione di personaggi  si ritrovano anche in altre opere, spesso meno conosciute ma altrettanto coinvolgenti.

Scopriamo insieme, perciò, i titoli dei suoi romanzi meno noti, che meritano di essere letti e amati tanto quanto le avventure dei Bridgerton! Quale romanzo vi farete firmare al Romance Book Party?

Partiamo dalla Serie Bevelstoke

Serie Bevelstoke regency

Intrighi, ironia e romanticismo si intrecciano in questa trilogia, perfetta per chi cerca storie capaci di far sorridere e sospirare allo stesso tempo e che si compone di tre libri:

Julia Quinn e lo spin off di Bridgerton: la Serie Smythe-Smith

Julia Quinn Regency

Se hai adorato le famigerate e temute esibizioni musicali di questa famiglia nei romanzi dei Bridgerton, questa serie è perfetta per te. Qui, le sorelle Smythe-Smith diventano protagoniste di storie romantiche emozionanti, ognuna legata ai celebri concerti di famiglia.

La Serie Rokesby di Julia Quinn: i Prequel di Bridgerton

Julia Quinn - serie rokesby - prequel bridgerton

Questa serie è perfetta se non sei ancora pronta a lasciar andare del tutto la tua passione per i Bridgerton! Ambientata pochi anni prima delle avventure dei fratelli Bridgerton, infatti, esplora nuove storie d’amore nella stessa atmosfera irresistibile.

Julia Quinn e il romantic suspense: la serie Agenti della Corona

Serie Agenti della Corona

Questa serie mescola romance, intrighi e avventure spionistiche. Ambientata durante le guerre napoleoniche, segue protagonisti coinvolti in missioni segrete che intrecciano doveri patriottici e questioni di cuore. Perfetta per chi cerca un tocco di mistero nel classico romance storico.

La serie Splendid sulle giovani donne indipendenti

Stile regency

Questa serie racconta di giovani donne indipendenti e fuori dagli schemi che navigano le sfide dell’alta società inglese, intrecciando romanticismo e humor. Una trilogia che sarà amata

Julia Quinn, il regency e il trope small town: la serie Lyndon Sisters

Julia Quinn - serie lyndon sisters

La serie The Lyndon Sisters segue le vite romantiche delle sorelle Lyndon in un’ambientazione nella campagna inglese del XIX secolo. Tra segreti, errori del passato e romanticismo, entrambe devono affrontare passioni travolgenti e sfide personali, intrecciando il loro destino con uomini tanto affascinanti quanto complicati.

Photo Credit: pinterest.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEV MANAGEMENT SRL PIAZZETTA MATILDE SERAO 7, 80132 NAPOLI – PI 10578041211 – ROMANCE BOOK PARTY – Privacy Policy