Al Romance Book Party di Napoli arriva Laura Rocca
Non poteva mancare Laura Rocca al Romance Book Party a Napoli, il 1 giugno 2025.
La scrittrice genovese incontrerà i lettori nel capoluogo campano e condividerà con loro la sua passione per la scrittura e la lettura. Passione, quella per la scrittura, che nasce in giovanissima età e che nel 2005 la spinge ad approdare su Splinder con il racconto delle sue ironiche disavventure.
La stessa passione la convince, nel 2015, a realizzare uno dei suoi più grandi sogni: pubblicare un romanzo. Così Laura, nel 2019, sceglie di fare della scrittura il suo lavoro e di abbandonare la sua carriera con non poche difficoltà, come ha raccontato sul suo profilo Instagram. Scegliere di dedicare tutto il suo tempo, ha raccontato, non è stato difficile, ma rinunciare a una stabilità economica data da uno stipendio fisso e convincere le persone che la circondavano, lo è stato decisamente.
Nonostante tutto, però, la Rocca ha scelto di credere nel suo sogno e di dedicarvisi completamente, così da riuscire a farlo al meglio. E nel febbraio 2024 pubblica il suo primo romanzo edito da Newton Compton Editori, avviando la sua collaborazione con la casa editrice.
Romance Book Party a Napoli: chi ci sarà
Nome: Laura Rocca
Nazionalità: Italiana
Genere: Contemporary Romance; Fantasy
Casa Editrice: Newton Compton Editori
I libri da non perdere: Il Compositore di Sogni Infranti; Croce e Delizia; La Simmetria dei Riflessi Infranti
Ultimo libro pubblicato: La simmetria dei Riflessi Infranti
Curiosità: Nel 2023 la scrittrice ha pubblicato, in collaborazione con Kat Sherman, il progetto Destiny Duet, due romanzi autoconclusivi con una particolarità. Sia Twist Of Fate, scritto dalla Rocca, che Sure As Fate, della Sherman, sono romance interattivi, in cui a decidere come proseguire nella storia è il lettore! Alla fine di ogni capitolo, infatti, è presente una scelta che il lettore è tenuto a compiere e che lo porterà nel capitolo corrispondente.